Parma Fiorentina streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 06/01/2015

Nel passato incontro il Parma ha ottenuto i tre punti con la Fiorentina terminando con il punteggio finale 1 - 0 . Nel dettaglio per la squadra di casa ha segnato Andrea Costa (11'), al contrario nessuna rete per gli avversari. Si è trattata di una gara priva di grandi azioni e diverse le occasioni da gol. Gli allenatori hanno deciso di scendere in campo rispettivamente con il 3-5-2 e il 3-5-1-1.

Parma Fiorentina Streaming: come vedere diretta online

L'evento è disponibile in live streaming in diretta in italiano, utilizzando soluzioni legali, sulle due pay tv italiane che offrono ai propri clienti sistemi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Facile e legale è Now TV, la tv online di Sky, che offre l'accesso al la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

In modo alternativo TIM propone la cronaca in diretta anche a chi non è cliente con gli highlights di Parma Fiorentina per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Ci sono anche altri metodi per avere aggiornamenti live su Parma Fiorentina come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per mezzo dei nostri articoli:

Ultime notizie su Parma Fiorentina

Parma Fiorentina streaming