Pescara Atalanta streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 26/10/2016

Nel passato match il Pescara non ha guadagnato nessun punto perdendo contro il gioco superiore dell' Atalanta con l'esito finale di 0 - 1 . Nello specifico nessun gol per la squadra di casa, mentre per i neroazzurri Mattia Caldara (60'). E' stata una partita con poche azioni pericolose e con poche azioni da gol. Le squadre si sono affrontate rispettivamente con i moduli 4-1-4-1 e 3-4-2-1.

Pescara Atalanta Streaming: come vedere diretta online

L'evento si può seguire in streaming italiano live, senza dover accedere a siti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa nuovi modi di fruizione dei contenuti su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Premium Play e Sky Go.

Un nuovo modo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che offre l'accesso al la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

TIM offre la cronaca in diretta live ai propri utenti e non con gli highlights di Pescara Atalanta per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Esistono anche altri modi per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Pescara Atalanta

Pescara Atalanta streaming