Pescara Inter streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 11/09/2016

Nella precedente sfida il Pescara non si aggiudica nessun punto contro il gioco superiore dell' Inter finendo a 1 - 2 . In particolare per la squadra di casa ha fatto gol Jean-Christophe Bahebeck (63'), per gli ospiti invece Mauro Icardi (90') e Mauro Icardi (78'). Si è trattata di una gara con poche azioni pericolose e con poche azioni da gol. Modulo 4-3-2-1 per i primi e 4-2-3-1 per i secondi.

Pescara Inter Streaming: come vedere diretta online

La partita Pescara Inter sarà disponibile in streaming live, in modo completamente legale, sulle due pay tv italiane che permettono ai propri abbonati nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un nuovo metodo è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto per la visione della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a 19,90 Euro al mese.

Anche TIM propone la cronaca in diretta a tutti, utenti e non, con lo streaming dei gol per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Esistono anche altri modi per avere notizie su Pescara Inter come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite le nostre notizie:

Ultime notizie su Pescara Inter

Inter Pescara streaming live gratis per Vedere

pubblicato il 28/01/2017 alle 20:42

Pescara Inter streaming