Pescara Torino streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 21/09/2016

Nell'ultima sfida il Pescara ha ottenuto un pareggio impegnandosi contro il Torino terminando con il punteggio finale 0 - 0 . In particolare nessuna rete per i biancoazzurri, al contrario nessun gol per gli ospiti. Si è trattata di una partita con poche azioni e con poche azioni da gol. Gli allenatori hanno deciso di scendere in campo rispettivamente con il 4-3-2-1 e il 4-3-3.

Pescara Torino Streaming: come vedere diretta online

Il match Pescara Torino sarà visibile in live streaming, su Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro metodi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le app Sky Go e Premium Play.

In più c' è Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo di 19,90 Euro al mese senza obbligo di rinnovo.

Anche TIM propone la cronaca in diretta ai suoi abbonati e non con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altri modi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite i nostri articoli su Pescara Torino streaming:

Ultime notizie su Pescara Torino

Pescara Torino streaming