Roma: ultime notizie, diretta streaming, quote e scommesse

Calciomercato Roma 2016/2017

Questa sessione di mercato sta vedendo la Roma protagonista soprattutto per il reparto difensivo. I giallorossi infatti finora hanno completato quattro acquisti nel pacchetto arretrato, ossia il terzino sinistro Mario Rui e i difensori centrali Fazio e Juan Jesus, inoltre manca solo l'ufficialità per l'acquisizione del centrale belga del Barcellona Vermaelen. Roma che ha operato anche in mezzo al campo, con il rientro alla base di Paredes, tuttavia sulla mediana ai giallorossi hanno perso Pjanic: la stella bosniaca infatti è stato ceduto alla Juventus, che ha pagato la clausola rescissoria di oltre 30 milioni di euro.

Previsioni Roma campionato 2016/2017

Dalla Roma quest'anno ci si può aspettare una buona stagione, in particolare può lottare di sicuro per il secondo posto e può entrare nella fase a gironi di Champions league.

Le prossime partite in programma

Storia Roma

La Roma può essere considerata la prima squadra della capitale vista la sua storia, soprattutto per i risultati raggiunti nei confini nazionali. In particolare la squadra giallorossa, nata nel 1927, ha vinto tre scudetti (l'ultimo nel 2001) nove Coppa Italia, due Supercoppe Italiane e una Coppa delle ferie, inoltre ha raggiunto la finale della coppa dei campioni a metà degli anni 80, perdendola però, proprio in casa, contro il Liverpool. La Roma ha ottenuto ben 88 partecipazioni alla serie A, solo l'Inter ha saputo fare di meglio, e in particolare le ultime stagioni l'hanno vista sempre protagonista contenendo per due stagioni di fila lo scudetto alla Juventus.

Una Roma che ha vissuto anche importanti cambi di società in passato, in particolare nel 2011 la famiglia Sensi ha deciso di cedere la maggioranza del club agli americani, rappresentati da James Pallotta. Famiglia Sensi che ha scritto la maggior parte delle pagine più gloriose della storia della Roma, infatti l'ultimo scudetto è stato vinto sotto questa gestione, nel 2001, quando la squadra guidata allora da Fabio capello, e che in attacco poteva contare su gente come Totti, Batistuta e Montella, vinse il testa a testa con la Juventus di Ancelotti.

Le ultime partite giocate lo scorso anno

Ultime notizie su Roma:

Roma Cagliari streaming

pubblicato il 15/12/2017 alle 23:15

Chievo Roma streaming

pubblicato il 09/12/2017 alle 23:10

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Roma  streaming