Roma Bologna streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 09 febbraio 2020 alle 19:00 (23° giornata)
Dove: Stadio Olimpico

Come è andato l'ultimo incontro del 18/02/2019

Nell'ultimo incontro la Roma ha terminato il match vincendo gareggiando con il Bologna terminando a 2 - 1 . Ecco i particolari: Aleksandar Kolarov (55') e Federico Fazio (73') per la squadra di casa, per i rossoblu invece Nicola Sansone (84'). E' stata una gara e con un buon numero di occasioni da gol. Stesso identico modulo per ambi i team, che hanno scelto il.

Roma Bologna Streaming: come vedere diretta online

L'incontro Roma Bologna è visibile in diretta streaming live in italiano, utilizzando soluzioni legali, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento metodi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un altro metodo è la televisione online Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

Anche TIM offre la diretta a tutti, clienti e non, con i momenti migliori di Roma Bologna utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Ci sono anche altri modi per avere notizie sulla partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite le nostre notizie:

Ultime notizie su Roma Bologna

Roma Bologna streaming