Roma Cagliari streaming: notizie, come vedere diretta live

Roma Cagliari Streaming gratis: come vedere diretta online

Il match Roma Cagliari si potrà vedere in live streaming, utilizzando metodi leciti, su Mediaset Premium e Sky che permettono ai loro clienti sistemi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un nuovo metodo è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto per la visione della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a costo mensile di 19,90 Euro.

In alternativa TIM trasmette la diretta anche a chi non è cliente con gli highlights di tutta la Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Utili anche altri metodi per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o seguire Roma Cagliari in streaming live sulle nostre notizie:

Come è andato l'ultimo incontro del 27/04/2019

Nella passata sfida la Roma ha concluso il match guadagnando tre punti impegnandosi contro il Cagliari terminando con il punteggio finale 3 - 0 . Ecco i particolari: per i padroni di casa ha fatto rete Federico Fazio (6'), Javier Pastore (8') e Aleksandar Kolarov (87'), nessuna rete invece per i giallorossi. E' stata una partita con poche azioni e con poche azioni da gol. Stesso modulo scelto da entrambi i ct [il.

Roma Cagliari streaming