Roma Chievo streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 29 aprile 2018 (35° giornata)
Dove: Stadio Olimpico

Come è andato l'ultimo incontro del 22/12/2016

Nell'ultima gara la Roma ha concluso la partita ottenendo i tre punti scontrandosi con il Chievo con esito 3 - 1 . Nello specifico per i padroni di casa è andato in rete su rigore Diego Perotti (90'), Edin Dzeko (52') e Stephan El Shaarawy (45'), invece per i gialloblu Jonathan De Guzman (37'). Si è giocata una partita priva di grandi azioni e con poche occasioni gol. Moduli diversi quelli proposti dai due ct: il 3-4-3 e il 4-3-1-2.

Roma Chievo Streaming: come vedere diretta online

L'incontro Roma Chievo è disponibile in live streaming, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro clienti metodi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play.

Di sicuro interesse è la tv online Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

Pure TIM rende disponibile la cronaca in diretta ai propri clienti e non con gli highlights di Roma Chievo sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Ci sono anche altri modi per avere aggiornamenti live su Roma Chievo come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per mezzo dei nostri articoli:

Ultime notizie su Roma Chievo

Chievo Roma streaming

pubblicato il 09/12/2017 alle 23:10

Roma Chievo streaming