Roma Inter streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 26/08/2017

Nell'ultimo incontro la Roma non ha ottenuto alcun punto perdendo gareggiando contro l' Inter per 1 - 3 . Ecco i particolari: per la Roma ha fatto gol Edin Dzeko (15'), mentre per i neroblu Matias Vecino (87'), Mauro Icardi (77') e Mauro Icardi (67'). E' stata una competizione che non ha mai raggiunto il pieno ritmo e con un discreto numero di tiri in porta. Moduli differenti quelli scelti dai due ct, rispettivamente il 4-3-3 e il 4-2-3-1.

Roma Inter Streaming: come vedere diretta online

L'evento si potrà seguire in diretta live streaming, senza dover accedere a siti illegali, su Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro nuovi innovativi metodi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un nuovo metodo è la tv online Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In alternativa TIM propone la diretta ai suoi utenti e non con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per avere notizie sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite i nostri articoli su Roma Inter streaming:

Ultime notizie su Roma Inter

Roma Inter streaming live gratis. Vedere

pubblicato il 26/08/2017 alle 20:08

Roma Inter streaming