Roma Palermo streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 23/10/2016

Nell'ultimo incontro la Roma ha avuto la meglio contro il Palermo concludendo a 4 - 1 . In particolare per la squadra di casa ha segnato Stephan El Shaarawy (82'), Edin Dzeko (68'), Leandro Daniel Paredes (51') e Mohamed Salah (31'), mentre per i rosanero Robin Quaison (80'). Si è giocata una gara con pochi momenti interessanti e con un discreto numero di tiri in porta. Le squadre sono scese rispettivamente con il 4-2-3-1 e con il 3-4-2-1.

Roma Palermo Streaming: come vedere diretta online

L'evento sarà disponibile in live streaming in diretta in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa metodi innovativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play.

L'alternativa è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a un prezzo di 19,90 Euro al mese.

In modo alternativo TIM propone la cronaca in diretta anche a chi non è cliente con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Roma Palermo grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per seguire Roma Palermo come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per mezzo dei nostri articoli:

Ultime notizie su Roma Palermo

Roma Palermo streaming