Roma Parma streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 15/02/2015

Nell'ultima sfida la Roma ha concluso il match con un pareggio gareggiando con il Parma per 0 - 0 . Ecco i particolari: nessun gol per i giallorossi, al contrario nessun gol per gli ospiti. E' stata una gara priva di ritmo e con poche occasioni gol. Le squadre sono scese rispettivamente con il 4-3-3 e con il 4-4-1-1.

Roma Parma Streaming: come vedere diretta online

Roma Parma è disponibile in streaming diretta in italiano, in modo completamente legale, sulle due pay tv italiane che permettono ai propri abbonati metodi innovativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Interessante è Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

Pure TIM propone la diretta a tutti, utenti e non, con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri metodi per seguire in diretta la partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per mezzo dei nostri articoli:

Ultime notizie su Roma Parma

Roma Parma streaming