Roma Sassuolo streaming: notizie, come vedere diretta live

Roma Sassuolo Streaming gratis: come vedere diretta online

Roma Sassuolo si può vedere in live streaming in italiano, senza dover accedere a siti illegali, su Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro clienti servizi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro app Premium Play e Sky Go.

Degna di nota è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a prezzo di 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

In alternativa TIM offre aggiornamenti in diretta ai suoi abbonati e non con i momenti migliori di Roma Sassuolo per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite i nostri articoli su Roma Sassuolo streaming:

Come è andato l'ultimo incontro del 15/09/2019

Nella passata partita la Roma ha portato a casa la vittoria scontrandosi con il Sassuolo con il punteggio di 4 - 2 . Cosa è successo: per i padroni di casa ha fatto rete Bryan Cristante (13'), Edin Dzeko (20'), Henrikh Mkhitaryan (22') e Justin Kluivert (33'), per gli ospiti invece Sassuolo (5'), Domenico Berardi (53') e Domenico Berardi (73'). Si è trattata di una gara priva di ritmo e con un buon numero di occasioni da gol. In campo entrambe le squadre hanno scelto di schierarsi con il.

Roma Sassuolo streaming