Roma Verona streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 16/09/2017

Nella precedente sfida la Roma ha avuto la meglio impegnandosi contro il Verona con il punteggio di 3 - 0 . Ecco i particolari: per la squadra di casa ha fatto rete Edin Dzeko (61'), Edin Dzeko (33') e Radja Nainggolan (22'), nulla invece per la Roma. Si è svolta una partita con pochi momenti interessanti e con poche occasioni gol. In campo entrambe le squadre hanno scelto di schierarsi con il 4-3-3.

Roma Verona Streaming: come vedere diretta online

La partita Roma Verona si potrà vedere in streaming live con la diretta in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due pay tv italiane che permetto a chi ha un abbonamento con loro metodi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Degna di nota è la tv online Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Anche TIM trasmette la diretta anche a chi non è cliente con lo streaming dei gol, degli highlights di Roma Verona utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Ci sono anche altri metodi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per mezzo dei nostri articoli:

Ultime notizie su Roma Verona

Roma Verona streaming

pubblicato il 14/09/2017 alle 21:40

Roma Verona streaming