Sampdoria: ultime notizie, diretta streaming, quote e scommesse

Calciomercato Sampdoria 2016/2017

La squadra, affidata per questa stagione a Giampaolo, si prepara probabilmente a salutare Cassano, dopo aver fatto cassa con Fernando e Soriano, finiti all'estero. Alla corte del tecnico sono arrivati il giovane mediano Linetty, un polacco classe '95 Djuricic, che i lusitani del Benfica hanno girato per quest'anno alla Samp. Ora la società è a caccia di un attaccante, visto che la mediana, con l'arrivo di Cigarini, risulta ormai a posto.

Previsioni Sampdoria campionato 2016/2017

Obiettivi dichiarati sono sicuramente quello della conquista di un altro anno di A e il riuscire a mettere in campo un gioco di buon livello.

Le prossime partite in programma

Storia Sampdoria

Società abbastanza giovane, essendo stata fondata subito dopo la guerra, ovvero nel 1946 e nata dalla fusione di due altre società, la Sampdoria vanta una buona tradizione nel calcio italiano, avendo disputato ben 60 campionati di A. Nella sua bacheca sono ben visibili uno scudetto, quello dell'annata '90/91 ottenuto sotto la guida di Boskov e con giocatori quali Vialli e Mancini, oltre a cinque affermazioni in Coppa Italia.

In campo internazionale la società non ha mai avuto modo di alzare un trofeo, ma rimane comunque nella sua storia la cavalcata fino alla finale di Coppa dei Campioni, giocata nell'annata successiva a quella del trionfo nel campionato italiano. Tanti i nomi-simbolo di questa società, ma il più importante è probabilmente Boskov, artefice dell'unico scudetto dei liguri.

Le ultime partite giocate lo scorso anno

Ultime notizie su Sampdoria:

Sampdoria Milan streaming gratis live diretta

pubblicato il 24/09/2017 alle 12:13

1 2 3
Sampdoria  streaming