Sampdoria Fiorentina streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 21 gennaio 2018 (21° giornata)
Dove: Stadio Luigi Ferraris

Come è andato l'ultimo incontro del 09/04/2017

Nell'ultima sfida la Sampdoria ha concluso il match con un pareggio impegnandosi contro la Fiorentina finendo con il punteggio 2 - 2 . In particolare per i blucerchiati ha segnato Ricardo Alvarez (71') e Bruno Fernandes (5'), mentre per i viola Khouma Babacar (89') e Gonzalo Rodriguez (60'). Si è giocata una gara priva di ritmo e con qualche rara occasione da gol. Interessanti i moduli con cui sono scese in campo le due squadre 4-3-1-2 vs 3-4-2-1.

Sampdoria Fiorentina Streaming: come vedere diretta online

Il match Sampdoria Fiorentina sarà visibile in live streaming in italiano, senza dover accedere a siti illegali, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro clienti metodi innovativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Un metodo alternativo è Now TV, la tv online di Sky, che offre l'accesso al la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a prezzo di 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

In modo alternativo TIM trasmette la diretta anche a chi non è un abbonato con i gol di Sampdoria e Fiorentina grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Utili anche altri metodi per avere notizie sulla partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o seguire Sampdoria Fiorentina in streaming live sulle nostre notizie:

Ultime notizie su Sampdoria Fiorentina

Sampdoria Fiorentina streaming