Sampdoria Inter streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 18/03/2018

Nell'ultimo incontro la Sampdoria non ha ottenuto alcun punto gareggiando contro l' Inter chiudendo con il risultato finale 0 - 5 . Cosa è successo: nessun gol per la squadra di casa, per i neroblu invece Mauro Icardi (52'), Mauro Icardi (44'), Mauro Icardi (31'), su rigore Mauro Icardi (30') e Ivan Perisic (26'). Si è trattata di una gara con poche grandi azioni e con un buon numero di occasioni da gol. Le squadre si sono affrontate rispettivamente con i moduli 4-3-1-2 e 4-2-3-1.

Sampdoria Inter Streaming: come vedere diretta online

L'evento sarà visibile in live streaming, senza cercare fonti illegali, su Mediaset Premium e Sky che permettono ai loro clienti sistemi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un'altra opportunità è la televisione online Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

In modo alternativo TIM offre la cronaca in diretta live anche a chi non è cliente con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono altre alternative per avere notizie su Sampdoria Inter come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite i nostri articoli su Sampdoria Inter streaming:

Ultime notizie su Sampdoria Inter

Sampdoria Inter streaming live gratis. Dove vedere

pubblicato il 17/03/2018 alle 23:30

Sampdoria Inter streaming