Sampdoria Napoli streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 13 maggio 2018 (37° giornata)
Dove: Stadio Luigi Ferraris

Come è andato l'ultimo incontro del 28/05/2017

Nell'ultimo incontro la Sampdoria non si aggiudica la partita con il Napoli 2 - 4 . Nel dettaglio per la squadra di casa ha fatto gol Ricardo Alvarez (90') e Fabio Quagliarella (50'), per gli azzurri invece Jose Maria Callejon (65'), Marek Hamsik (49'), Lorenzo Insigne (42') e Dries Mertens (36'). E' stata una competizione con poche grandi azioni e diverse le occasioni da gol. Interessanti i moduli con cui sono scese in campo le due squadre 4-3-1-2 vs 4-3-3.

Sampdoria Napoli Streaming: come vedere diretta online

L'evento sarà visibile in streaming live diretta, in modo completamente legale, sulle due pay tv italiane che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento servizi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un'altra possibilità è Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo di 19,90 Euromese senza obblighi contrattuali.

TIM offre aggiornamenti in diretta ai suoi utenti e non con i gol di Sampdoria e Napoli grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Ci sono altre alternative per avere aggiornamenti live su Sampdoria Napoli come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o seguire Sampdoria Napoli in streaming live sulle nostre notizie:

Ultime notizie su Sampdoria Napoli

Napoli Sampdoria streaming

pubblicato il 22/12/2017 alle 23:10

Sampdoria Napoli streaming