Sampdoria Palermo streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 02/10/2016

Nella precedente sfida la Sampdoria ha ottenuto un pari impegnandosi contro il Palermo chiudendo con il risultato finale 1 - 1 . Cosa è successo: per i blucerchiati ha segnato Bruno Fernandes (90'), invece per i rosanero Ilija Nestorovski (60'). Si è giocata una gara che non ha mai raggiunto il pieno ritmo e con un buon numero di occasioni da gol. Modulo 4-3-1-2 per i primi e 3-4-2-1 per i secondi.

Sampdoria Palermo Streaming: come vedere diretta online

L'incontro Sampdoria Palermo si potrà vedere in streaming italiano live, in modo lecito, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento metodi innovativi su tablet e smartphone Android e Apple le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Economico e legale è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

In alternativa TIM trasmette la cronaca in diretta ai propri utenti e non con lo streaming dei gol, degli highlights di Sampdoria Palermo per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri modi per seguire Sampdoria Palermo come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Sampdoria Palermo

Sampdoria Palermo streaming