Il match Sampdoria Torino si può seguire in streaming, in modo lecito, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti sistemi innovativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Sky Go e Premium Play.
Un nuovo modo è Now TV, la tv online di Sky, che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.
Anche TIM offre aggiornamenti in diretta anche a chi non è cliente con i gol di Sampdoria e Torino sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.
Esistono anche altri metodi per avere notizie sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite i nostri articoli su Sampdoria Torino streaming:
Nella precedente gara la Sampdoria non ha ottenuto alcun punto contro la supremazia del Torino a 1 - 4 . Ecco i particolari: Fabio Quagliarella (65') e Fabio Quagliarella (65') per i padroni di casa, mentre per i granata Andrea Belotti (12'), Andrea Belotti (43'), Iago Falque (56') e Armando Izzo (78'). Si è giocata una gara con pochi momenti esaltanti e diverse le occasioni da gol. Stesso modulo per le due squadre.