Sampdoria Udinese streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 25 febbraio 2018 (26° giornata)
Dove: Stadio Luigi Ferraris

Come è andato l'ultimo incontro del 22/12/2016

Nella passata sfida la Sampdoria ha terminato la partita con un pareggio impegnandosi contro l' Udinese con l'esito finale di 0 - 0 . Nello specifico zero reti per i blucerchiati, niente da fare invece per i blucerchiati. Si è trattata di una partita priva di grandi azioni e con poche azioni da gol. Le squadre si sono affrontate rispettivamente con i moduli 4-3-1-2 e 4-3-3.

Sampdoria Udinese Streaming: come vedere diretta online

L'evento si potrà vedere in streaming live con la diretta in italiano, utilizzando metodi leciti, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro abbonati servizi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un'altra possibilità è Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a 19,90 Euro al mese.

In alternativa TIM rende disponibile la diretta a tutti, clienti e non, con lo streaming dei gol per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono altre alternative per seguire in diretta Sampdoria Udinese come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Sampdoria Udinese

Sampdoria Udinese streaming