Sampdoria Udinese streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 26/01/2019

Nell'ultimo match la Sampdoria ha vinto gareggiando contro l' Udinese 4 - 0 . Nel dettaglio per la Sampdoria ha fatto rete Fabio Quagliarella (33'), Fabio Quagliarella (56'), Karol Linetty (68') e Manolo Gabbiadini (78'), nulla da fare invece per gli avversari. E' stata una gara con pochi momenti esaltanti e con poche occasioni gol. Stesso modulo scelto da entrambi i ct [il.

Sampdoria Udinese Streaming: come vedere diretta online

L'evento si potrà vedere in streaming live con la diretta in italiano, utilizzando metodi leciti, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro abbonati servizi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un'altra possibilità è Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a 19,90 Euro al mese.

In alternativa TIM rende disponibile la diretta a tutti, clienti e non, con lo streaming dei gol per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono altre alternative per seguire in diretta Sampdoria Udinese come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Sampdoria Udinese

Sampdoria Udinese streaming