Sampdoria Verona streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 11/02/2018

Nella passata gara la Sampdoria ha portato a casa la vittoria impegnandosi contro il Verona finendo a 2 - 0 . Cosa è successo: su rigore Fabio Quagliarella e Edgar Barreto per la squadra di casa, nulla invece per la Sampdoria. Si è giocata una gara e con poche azioni da gol. Gli allenatori hanno deciso di scendere in campo rispettivamente con il 4-3-1-2 e il 4-4-2.

Sampdoria Verona Streaming: come vedere diretta online

L'evento sarà disponibile in streaming italiano in diretta, in modo lecito, sulle due pay tv italiane che offrono l'opportunità a chi è fuori casa sistemi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un'altra opportunità è Now TV, la tv online di Sky, che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

In alternativa TIM propone aggiornamenti in diretta a tutti, clienti e non, con gli highlights di tutta la Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Ci sono anche altri mezzi per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per mezzo dei nostri articoli:

Ultime notizie su Sampdoria Verona

Sampdoria Verona streaming