Sassuolo Fiorentina streaming: notizie, come vedere diretta live

Sassuolo Fiorentina Streaming gratis: come vedere diretta online

La partita Sassuolo Fiorentina si può seguire in streaming live diretta, utilizzando soluzioni legali, sulle due pay tv italiane che permettono ai loro clienti metodi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le loro app Premium Play e Sky Go.

In alternativa c' è la televisione online Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In alternativa TIM offre aggiornamenti in diretta ai suoi clienti e non con i gol di Sassuolo e Fiorentina grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Esistono altri mezzi per seguire la partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o seguire Sassuolo Fiorentina in streaming live sulle nostre notizie:

Come è andato l'ultimo incontro del 09/12/2018

Nel passato incontro il Sassuolo ha terminato la partita guadagnando un solo punto giocando contro la Fiorentina con il punteggio di 3 - 3 . Cosa è successo: per i padroni di casa ha segnato Alfred Duncan, Khouma Babacar e Stefano Sensi, per i viola invece Giovanni Simeone, Marco Benassi e Kevin Mirallas. Si è trattata di una partita che non ha mai raggiunto il pieno ritmo e con poche occasioni gol. Modulo identico per tutte e due le squadre.

Sassuolo Fiorentina streaming