Sassuolo Genoa streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 02/09/2018

Nel precedente incontro il Sassuolo ha concluso il mach vincendo contro il Genoa finendo con il punteggio 5 - 3 . Ecco i dati salienti: per il Sassuolo ha fatto gol Kevin-Prince Boateng (34'), Pol Lirola (38'), Khouma Babacar (41'), Khouma Babacar (45') e Gian Marco Ferrari (62'), per gli ospiti invece Krzysztof Piatek (27'), Goran Pandev (70') e Krzysztof Piatek (83'). Si è giocata una partita con pochi momenti esaltanti e con poche azioni da gol. Stesso identico modulo per ambi i team, che hanno scelto il.

Sassuolo Genoa Streaming: come vedere diretta online

La partita Sassuolo Genoa si può seguire in streaming, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro metodi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le app Sky Go e Premium Play.

Facile e legale è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Anche TIM offre la cronaca in diretta live ai suoi abbonati e non con gli highlights di Sassuolo Genoa grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Ci sono altre alternative per avere notizie su Sassuolo Genoa come Radio Rai e la sua app per la diretta live o seguire Sassuolo Genoa in streaming live sulle nostre notizie:

Ultime notizie su Sassuolo Genoa

Sassuolo Genoa streaming. Dove vedere

pubblicato il 18/09/2016 alle 14:30

Sassuolo Genoa streaming