Sassuolo Juventus streaming: notizie, come vedere diretta live

Quando si giocherà: mercoledì 22 aprile 2020 alle 16:00 (33° giornata)
Dove: Stadio Alberto Braglia

Sassuolo Juventus Streaming gratis: come vedere diretta online

Il match Sassuolo Juventus è disponibile in streaming live con la diretta in italiano, in modo completamente legale, su Mediaset Premium e Sky che permettono ai loro clienti nuovi innovativi metodi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Un'altra opportunità è la tv online Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Anche TIM mette a disposizione la diretta a tutti, utenti e non, con i gol di Sassuolo e Juventus tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per seguire la partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per mezzo dei nostri articoli:

Come è andato l'ultimo incontro del 10/02/2019

Nell'ultima sfida il Sassuolo ha perso gareggiando contro la Juventus 0 - 3 . In particolare nessuna rete per i neroverdi, per i bianconeri invece Sami Khedira (23'), Cristiano Ronaldo (70') e Emre Can (86'). E' stata una partita con poche azioni e con poche azioni da gol. I team si sono schierati con la stessa formazione.

Sassuolo Juventus streaming