Sassuolo Lazio streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 25/02/2018

Nella passata partita il Sassuolo ha terminato la partita perdendo con la Lazio terminando a 0 - 3 . Cosa è successo: nessuna rete per i padroni di casa, mentre per i biancocelesti Sergej Milinkovic-Savic (47'), su rigore Ciro Immobile (31') e Sergej Milinkovic-Savic (7'). Si è giocata una partita con rare azioni interessanti e con qualche rara occasione da gol. Moduli diversi quelli proposti dai due ct: il 4-3-3 e il 3-5-1-1.

Sassuolo Lazio Streaming: come vedere diretta online

L'evento è disponibile in streaming diretta live, in modo completamente legale, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa nuovi innovativi metodi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Sky Go e Premium Play.

Di sicuro interesse è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Pure TIM offre aggiornamenti in diretta ai suoi utenti e non con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Utili anche altri metodi per avere notizie su Sassuolo Lazio come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Sassuolo Lazio streaming:

Ultime notizie su Sassuolo Lazio

Sassuolo Lazio streaming