Sassuolo Milan streaming: notizie, come vedere diretta live

Quando si giocherà: domenica 03 maggio 2020 alle 16:00 (35° giornata)
Dove: Stadio Alberto Braglia

Sassuolo Milan Streaming gratis: come vedere diretta online

L'evento è visibile in diretta streaming live in italiano, utilizzando soluzioni legali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro abbonati metodi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un metodo alternativo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

Anche TIM propone aggiornamenti in diretta ai propri utenti e non con gli highlights di Sassuolo Milan per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Ci sono anche altri modi per seguire in diretta Sassuolo Milan come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o seguire Sassuolo Milan in streaming live sulle nostre notizie:

Come è andato l'ultimo incontro del 30/09/2018

Nella passata gara il Sassuolo ha terminato il match perdendo contro l'attacco del Milan per 1 - 4 . In particolare per il Sassuolo ha fatto rete Filip Djuricic (69'), mentre per i rossoneri Franck Yannick Kessie (39'), Suso (50'), Samuel Castillejo (61') e Suso (90'). Si è giocata una gara con pochi momenti interessanti e con un discreto numero di tiri in porta. Stesso modulo per entrambe le squadre.

Sassuolo Milan streaming