Sassuolo Napoli streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: sabato 31 marzo 2018 (30° giornata)
Dove: Stadio Alberto Braglia

Come è andato l'ultimo incontro del 23/04/2017

Nell'ultima partita il Sassuolo ha terminato il match in parità impegnandosi contro il Napoli con esito 2 - 2 . Nel dettaglio per la squadra di casa ha segnato Luca Mazzitelli (80') e Domenico Berardi (59'), mentre per gli azzurri Arkadiusz Milik (84') e Dries Mertens (52'). Si è svolta una partita e con un discreto numero di tiri in porta. Stessa formazione per ambo le squadre, che hanno optato per il 4-3-3.

Sassuolo Napoli Streaming: come vedere diretta online

Sassuolo Napoli è visibile in live streaming in diretta in italiano, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro abbonati nuovi innovativi metodi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

In più c' è la tv online Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

TIM propone la diretta ai propri clienti e non con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per mezzo dei nostri articoli:

Ultime notizie su Sassuolo Napoli

Napoli Sassuolo streaming gratis live diretta. Vedere

pubblicato il 29/10/2017 alle 14:32

Sassuolo Napoli streaming