Sassuolo Roma streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 20 maggio 2018 alle 20:45 (38° giornata)
Dove: Stadio Alberto Braglia

Come è andato l'ultimo incontro del 26/10/2016

Nella precedente gara il Sassuolo ha perso impegnandosi contro la Roma finendo a 1 - 3 . Ecco i particolari: per i padroni di casa ha segnato Paolo Cannavaro (13'), per i giallorossi invece Radja Nainggolan (78'), su rigore Edin Dzeko (76') e Edin Dzeko (57'). Si è svolta una gara con pochi momenti interessanti e diverse le occasioni da gol. In campo entrambe le squadre hanno scelto di schierarsi con il 4-2-3-1.

Sassuolo Roma Streaming: come vedere diretta online

L'incontro Sassuolo Roma si può seguire in streaming, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai loro abbonati nuovi modi di fruizione dei contenuti su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro app Premium Play e Sky Go.

Molto interessante è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto per la visione della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo mensile di 19,90 Euro.

TIM trasmette la diretta anche a chi non è un utente con i momenti migliori di Sassuolo Roma tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono altre alternative per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Sassuolo Roma

Sassuolo Roma streaming live gratis. Dove vedere

pubblicato il 19/05/2018 alle 23:30

Sassuolo Roma streaming