Torino: ultime notizie, diretta streaming, quote e scommesse

Calciomercato Torino 2016/2017

Riguardo al calciomercato c'è da registrare l'interesse per De Silvestri, mentre a tutt'oggi gli acquisti ultimati sono quelli di Adem Ljajic (il più dispendioso dell'era Cairo) e Falque, entrambi arrivati dalla Roma. In uscita c'è da registrare la partenza di Glik, la quale per ora sembra però non aver compromesso la solidità difensiva della squadra. Mihajlovic chiede però almeno un altro paio di innesti, di cui uno in difesa (e potrebbe essere proprio De Silvestri) ed uno in avanti. dove secondo il tecnico serve un regista. Il sogno si chiama Valdifiori, ma risulta molto complicato arrivare al pupillo di Sarri.

Previsioni Torino campionato 2016/2017

Per quanto concerne le aspirazioni, la società, che si è separata da Ventura dopo cinque anni, ha ingaggiato il tecnico serbo con l'intenzione di tornare in Europa e di rimanere stabilmente tra le prime otto squadre della massima serie.

Le prossime partite in programma

Storia Torino

Fondato nel 1907, fallito nel 2005 e oggi di nuovo nella massima serie dove ottiene da alcuni anni dei buoni piazzamenti: si può iniziare da qui parlando del Torino, la cui storia si può dividere in un prima e un dopo, segnato dalla strage di Superga, che si portò via quello che è stato consegnato alla storia dello sport come "Il Grande Torino", capace di vincere cinque scudetti tra il 1942 e il 1948. Il primo titolo arrivò però nel '27/28, quando ancora esistevano i gironi regionali. L'ultimo scudetto risale invece agli anni '70, precisamente nella stagione '75/76.

Nella bacheca di questa gloriosa società vi sono anche cinque Coppe Italia, di cui l'ultima nel '92/93. Nella sua storia europea si deve ricordare l'epopea della Coppa Uefa '91/92, dove la squadra arrivò in finale eliminando tra gli altri il Real Madrid e si arrese solo all'Ajax. Tra i tanti simboli dell'epoca moderna della squadra, oggi di proprietà di Urbano Cairo, si devono ricordare tecnici come Mondonico e Ventura, oltre che giocatori come Graziani e Pulci per citarne due degli anni '70 che hanno contribuito all'ultimo scudetto della squadra.

Le ultime partite giocate lo scorso anno

Ultime notizie su Torino:

Torino Napoli streaming

pubblicato il 15/12/2017 alle 22:50

Milan Torino streaming

pubblicato il 25/11/2017 alle 22:14

1 2 3 4
Torino  streaming