Torino Bologna streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 06/01/2018

Nella passata sfida il Torino ha terminato la partita guadagnando tre punti giocando con il Bologna terminando a 3 - 0 . Cosa è successo: per il Torino ha fatto gol Iago Falque (85'), Mbaye Niang (53') e Lorenzo De Silvestri (38'), al contrario nessuna rete per gli ospiti. Si è svolta una partita con pochi momenti interessanti e con poche occasioni gol. Le squadre si sono affrontate rispettivamente con i moduli 4-3-3 e 4-2-3-1.

Torino Bologna Streaming: come vedere diretta online

La partita Torino Bologna sarà disponibile in streaming live diretta, in modo lecito, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa sistemi innovativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Economico e legale è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

Anche TIM rende disponibile la cronaca in diretta ai suoi utenti e non con i gol in streaming di Torino Bologna utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Utili anche altri metodi per avere notizie sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite i nostri articoli su Torino Bologna streaming:

Ultime notizie su Torino Bologna

Bologna Torino streaming per vedere (aggiornamento)

pubblicato il 22/01/2017 alle 22:30

Torino Bologna streaming