Torino Cagliari streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 29/10/2017

Nella precedente gara il Torino ha concluso la partita ottenendo i tre punti impegnandosi contro il Cagliari con l'esito finale di 2 - 1 . Ecco i particolari: per i padroni di casa ha segnato Joel Chukwuma Obi (66') e Iago Falque (40'), per gli ospiti invece Nicolo Barella (30'). Si è trattata di una partita con pochi momenti interessanti e con poche occasioni gol. Gli allenatori hanno deciso di scendere in campo rispettivamente con il 4-3-2-1 e il 3-4-1-2.

Torino Cagliari Streaming: come vedere diretta online

La partita Torino Cagliari è disponibile in live streaming, su Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa nuovi innovativi metodi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Sky Go e Premium Play.

Un nuovo modo è la tv online Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

Pure TIM trasmette la cronaca in diretta ai suoi utenti e non con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Ci sono altre alternative per seguire in diretta Torino Cagliari come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per mezzo dei nostri articoli:

Ultime notizie su Torino Cagliari

Torino Cagliari streaming