Torino Chievo streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 03 marzo 2019 (26° giornata)
Dove: Stadio Olimpico

Come è andato l'ultimo incontro del 19/11/2017

Nell'ultima sfida il Torino ha pareggiato scontrandosi con il Chievo concludendo a 1 - 1 . Cosa è successo: per i padroni di casa ha fatto gol Daniele Baselli (34'), per i gialloblu invece Perparim Hetemaj (14'). Si è trattata di una gara priva di ritmo e con poche occasioni gol. In campo le due squadre sono scelte in ordine con il 4-3-3 e il 4-3-1-2.

Torino Chievo Streaming: come vedere diretta online

La partita Torino Chievo si potrà vedere in diretta live streaming, in modo completamente legale, sulle due pay tv italiane che offrono ai propri clienti metodi innovativi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

In alternativa c' è Now TV, la tv online di Sky, che offre l'accesso al la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo di 19,90 Euromese senza obblighi contrattuali.

Pure TIM mette a disposizione la diretta a tutti, utenti e non, con i momenti migliori di Torino Chievo per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri metodi per seguire in diretta Torino Chievo come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per mezzo dei nostri articoli:

Ultime notizie su Torino Chievo

Torino Chievo streaming gratis live diretta per vedere

pubblicato il 26/11/2016 alle 17:16

Torino Chievo streaming