Torino Crotone streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 04/04/2018

Nella precedente gara il Torino ha concluso il match ottenendo i tre punti gareggiando contro il Crotone per 4 - 1 . Nel dettaglio per la squadra di casa ha fatto gol (16'), (20'), (36') e (68'), mentre per i rossoblu Marco Davide Faraoni (90'). Si è svolta una partita con poche azioni e diverse le occasioni da gol. Gli allenatori hanno scelto lo stesso modulo 4-3-3.

Torino Crotone Streaming: come vedere diretta online

Torino Crotone si potrà seguire in streaming italiano in diretta, senza cercare fonti illegali, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai propri clienti metodi innovativi su tablet e smartphone Android e Apple le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un nuovo metodo è Now TV, la tv online di Sky, che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In alternativa TIM trasmette la diretta ai suoi abbonati e non con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Torino Crotone tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altre alternative per seguire in diretta Torino Crotone come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite i nostri articoli su Torino Crotone streaming:

Ultime notizie su Torino Crotone

Torino Crotone streaming