Torino Empoli streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 26/12/2018

Nell'ultima sfida il Torino ha terminato la partita vincendo giocando contro l' Empoli chiudendo con il risultato 3 - 0 . Cosa è successo: per i padroni di casa è andato in rete Nicolas N'Koulou, Lorenzo De Silvestri e Iago Falque, al contrario nessun gol per gli avversari. Si è trattata di una partita con pochi momenti interessanti e diverse le occasioni da gol. In campo entrambe le squadre hanno scelto di schierarsi con il.

Torino Empoli Streaming: come vedere diretta online

L'incontro Torino Empoli si può vedere in live streaming, utilizzando soluzioni legali, su Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa servizi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Facile e legale è Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Pure TIM trasmette la diretta anche a chi non è un utente con i gol di Torino e Empoli tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Esistono altre alternative per seguire in diretta la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Torino Empoli

Torino Empoli streaming