Torino Frosinone streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 05/10/2018

Nel passato incontro il Torino ha concluso il match ottenendo i tre punti contro il Frosinone con l'esito finale di 3 - 2 . Nello specifico per il Torino ha segnato Tomas Rincon (20'), Daniele Baselli (47') e Alex Berenguer (72'), invece per i gialloblu Edoardo Goldaniga (59') e Camillo Ciano (64'). Si è trattata di una partita molto statica e diverse le occasioni da gol. Stessa formazione per ambo le squadre, che hanno optato per il.

Torino Frosinone Streaming: come vedere diretta online

Il match Torino Frosinone è disponibile in diretta streaming, senza cercare fonti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti metodi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Molto interessante è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Pure TIM propone la cronaca in diretta anche a chi non è un utente con i gol di Torino e Frosinone per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Utili anche altri metodi per seguire la partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Torino Frosinone streaming:

Ultime notizie su Torino Frosinone

Torino Frosinone streaming