Torino Juventus streaming: notizie, come vedere diretta live

Torino Juventus Streaming gratis: come vedere diretta online

C'è anche Torino Juventus fra le tre gare da vedere in streaming in italiano su Dazn. L'appuntamento è alle ore 20.45 di sabato 2 novembre 2019. Ma non è il solo modo.

Questo di sabato 2 novembre 2019 alle ore 20.45 è un derby da brividi. Torino Juventus streaming gratis, da vedere con più e più modi senza collegarsi a Rojadirecta, mette di fronte due squadre dalle condizioni psicofisiche opposte. In questo articolo analizziamo

  • Le ultime dal campo
  • Torino Juventus streaming gratis con i siti emittenti straniere
  • Torino Juventus vedere italiano con Dazn e Sky
  • Torino Juventus streaming online con portali bookmaker

 

Il Torino di Walter Mazzarri è in piena crisi e in più critici fanno rilevare che di questo passo si aprono le porte della serie B. Dall'altra parte della barricata c'è la Juventus che continua orgogliosa la sua cavalcata che ha trovato nella vittoria all'ultimo secondo del turno infrasettimanale la sublimazione del concetto "fino alla fine".

L'esito sembra dunque scontato, ma un derby è un derby e ogni risultato è sempre possibile. I granata possono appigliarsi a questo mantra, ben sapendo che anche le ultime sfide di campionato contro la Juventus sono terminate con il peggiore dei risultati.

I siti delle emittenti straniere per vedere Torino Juventus in streaming gratis

Sono decine e tutti loro permettono di vedere Torino Juventus streaming gratis. Almeno in teoria perché poi occorre verificare volta per volta se i siti delle emittenti straniere trasmettono le immagini anche via web.

Sulla base di quanto osservato nelle prime 10 giornate del campionato di calcio di Serie A 2019-2020, sono in tanti a proporre la diretta web di un numero crescente di gare e resta da scoprire se anche Torino Juventus rientrerà in questo lotto. I dubbi sono presto spiegati: alcuni Paesi introducono blocchi geografici per impedire la visione degli incontri di calcio al di fuori dei Paesi di provenienza.

Oltretutto, sulla questione della legittimità dello streaming gratis con i siti emittenti straniere le pronunce dei tribunali non sono andate sempre nella stessa direzione tra chi ha espresso dubbi con tanto di blocco della trasmissione delle immagini e chi invece ha dato il via libera non ravvisando irregolarità.

Comunque sia, gli utenti italiani possono provare a vedere Torino Juventus streaming gratis via

  • Slovacchia con l'emittente straniera RTVS
  • Slovenia con l'emittente straniera Pro Plus
  • Repubblica Ceca con l'emittente straniera CT
  • Serbia con l'emittente straniera RTS
  • Porto Rico con l'emittente straniera Fox
  • Portogallo con l'emittente straniera RTP
  • Paraguay con l'emittente straniera SNT
  • Russia con l'emittente straniera Match TV
  • Romania con l'emittente straniera Pro TV
  • Perù con l'emittente straniera América Televisión

Vedere streaming Torino Juventus in italiano con Dazn e Sky

C'è anche Torino Juventus fra le tre gare da vedere in streaming in italiano su Dazn. L'appuntamento è alle ore 20.45 di sabato 2 novembre 2019 e i termini dell'accordo con i clienti sono chiari: nessuna parabola da installare sul tetto di casa o abbonamenti di lunga durata da sottoscrivere.

 Tutto avviene via web ed è sufficiente pagare di volta in volta 9,99 euro al mese, ricordando che i primi 30 giorni di fruizione sono gratuiti e gli utenti possono fare un passo indietro al termine di questa esperienza di fruizione senza il pagamento di alcuna penale.

Tra le novità delle ultime settimane, valida anche per vedere Torino Juventus streaming in italiano segnaliamo piuttosto l'accordo tra Sky e Dazn. In buona sostanza, anche le tre sfide di Dazn finiscono su Sky.

 In questo momento è in vigore una promozione che permette di pagare il canone mensile di 7,99 euro anziché di 9,99 euro, senza costi di attivazione, a iniziare dal primo gennaio 2020.

Torino Juventus streaming online con portali bookmaker

Di opportunità in opportunità per vedere Torino Juventus streaming online ecco i portali dei bookmaker.

Sono comodi e utili, ma bisogna ricordare che la ricezione non è scontata, se non altro perché può essere richiesta l'apertura di un conto e la contemporaneità con altri eventi sportivi in streaming non garantisce l'esclusiva della trasmissione del derby della Mole.

Come è andato l'ultimo incontro del 15/12/2018

Nell'ultimo match il Torino non ha ottenuto nessun punto giocando con la Juventus finendo con il punteggio 0 - 1 . Nello specifico nessuna rete per i granata, mentre per i bianconeri Cristiano Ronaldo (70'). E' stata una competizione priva di grandi azioni e diverse le occasioni da gol. I team si sono schierati con la stessa formazione.

Torino Juventus streaming