Torino Juventus streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 18 febbraio 2018 alle 12:30 (25° giornata)
Dove: Stadio Olimpico

Come è andato l'ultimo incontro del 11/12/2016

Nell'ultimo match il Torino non si aggiudica il match contro la Juventus chiudendo con il risultato finale 1 - 3 . Ecco i dati salienti: per il Torino ha segnato Andrea Belotti (16'), mentre per i bianconeri Miralem Pjanic (90'), Gonzalo Higuain (82') e Gonzalo Higuain (28'). Si è trattata di una partita con poche azioni e con un buon numero di occasioni da gol. Stesso identico modulo per ambi i team, che hanno scelto il 4-3-3.

Torino Juventus Streaming: come vedere diretta online

Il match Torino Juventus si potrà vedere in live streaming, in modo lecito, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro abbonati nuovi innovativi metodi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro app Premium Play e Sky Go.

Un altro metodo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Anche TIM mette a disposizione la diretta ai suoi abbonati e non con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Utili anche altri metodi per seguire in diretta Torino Juventus come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per mezzo dei nostri articoli:

Ultime notizie su Torino Juventus

Juventus Torino streaming gratis live diretta

pubblicato il 23/09/2017 alle 20:36

Torino Juventus streaming