Torino Lazio streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 26 maggio 2019 (38° giornata)
Dove: Stadio Olimpico

Come è andato l'ultimo incontro del 29/04/2018

Nell'ultima partita il Torino non si aggiudica alcun punto gareggiando contro la Lazio chiudendo con il risultato 0 - 1 . Cosa è successo: nessun gol per la squadra di casa, mentre per i biancocelesti Luis Alberto (23') e Sergej Milinkovic-Savic (56'). Si è giocata una gara che non ha mai raggiunto il pieno ritmo e diverse le occasioni da gol. I team si sono schierati con la stessa formazione.

Torino Lazio Streaming: come vedere diretta online

Il match Torino Lazio sarà visibile in streaming diretta live, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play.

Un altro modo è la tv online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

In modo alternativo TIM offre aggiornamenti in diretta ai suoi utenti e non con gli highlights di Torino Lazio sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite le nostre notizie:

Ultime notizie su Torino Lazio

Torino Lazio streaming