Torino Milan streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 18/04/2018

Nella precedente sfida il Torino ha guadagnato un solo punto giocando contro il Milan terminando a 1 - 1 . Nel dettaglio per i granata ha segnato (4') e Lorenzo De Silvestri (70'), mentre per i rossoneri Giacomo Bonaventura (9'). E' stata una gara con rare azioni interessanti e con poche azioni da gol. Stesso modulo per le due squadre.

Torino Milan Streaming: come vedere diretta online

L'evento sarà visibile in streaming italiano live, senza cercare fonti illegali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro abbonati servizi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play.

L'alternativa è Now TV, la tv online di Sky, che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Apple e Android, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

In modo alternativo TIM rende disponibile la cronaca in diretta anche a chi non è un abbonato con gli highlights di tutta la Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per seguire in diretta Torino Milan come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite le nostre notizie:

Ultime notizie su Torino Milan

Torino Milan streaming live gratis. Dove vedere

pubblicato il 17/04/2018 alle 23:30

Torino Milan streaming