Torino Napoli streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 16/12/2017

Nella precedente partita il Torino non ha ottenuto nessun punto contro la supremazia del Napoli terminando con il punteggio finale 1 - 3 . Nello specifico per i granata ha fatto rete Andrea Belotti (63'), per gli ospiti invece Marek Hamsik (30'), Piotr Zielinski (25') e Kalidou Koulibaly (4'). Si è giocata una gara priva di grandi azioni e con un discreto numero di tiri in porta. Stessa formazione per ambo le squadre, che hanno optato per il 4-3-3.

Torino Napoli Streaming: come vedere diretta online

La partita Torino Napoli si può vedere in diretta streaming in italiano, senza dover accedere a siti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa metodi innovativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Un nuovo modo è la televisione online Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Anche TIM trasmette la cronaca in diretta anche ai non utenti con i gol in streaming di Torino Napoli tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altri modi per seguire in diretta Torino Napoli come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite le nostre notizie:

Ultime notizie su Torino Napoli

Torino Napoli streaming

pubblicato il 15/12/2017 alle 22:50

Torino Napoli streaming