Torino Palermo streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 05/03/2017

Nella precedente partita il Torino ha terminato la partita guadagnando tre punti gareggiando contro il Palermo a 3 - 1 . Ecco i dati salienti: per la squadra di casa ha fatto rete Andrea Belotti (81'), Andrea Belotti (76') e Andrea Belotti (74'), per gli ospiti invece Andrea Rispoli (30'). Si è trattata di una partita con pochi momenti esaltanti e con un buon numero di occasioni da gol. Gli allenatori hanno deciso di scendere in campo rispettivamente con il 4-3-3 e il 4-2-3-1.

Torino Palermo Streaming: come vedere diretta online

La partita Torino Palermo è visibile in streaming live con la diretta in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Sky e Mediaset Premium che permettono ai propri abbonati nuovi innovativi metodi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Premium Play e Sky Go.

Degna di nota è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto per la visione della Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo di 19,90 Euromese senza obblighi contrattuali.

In modo alternativo TIM trasmette la cronaca in diretta ai suoi abbonati e non con i momenti migliori di Torino Palermo tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri modi per seguire Torino Palermo come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per mezzo dei nostri articoli:

Ultime notizie su Torino Palermo

Torino Palermo streaming live gratis per vedere

pubblicato il 05/03/2017 alle 11:38

Torino Palermo streaming