Torino Pescara streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 12/02/2017

Nella passata sfida il Torino ha ottenuto i tre punti contro il Pescara con l'esito finale di 5 - 3 . Nello specifico per i granata ha segnato Andrea Belotti, Adem Ljajic, Andrea Belotti, Arlind Ajeti e Iago Falque, per gli ospiti invece Ahmad Benali, Ahmad Benali e Own Arlind Ajeti. E' stata una competizione priva di grandi azioni e diverse le occasioni da gol. Moduli diversi quelli proposti dai due ct: il 4-3-3 e il 4-3-2-1.

Torino Pescara Streaming: come vedere diretta online

Il match Torino Pescara si potrà vedere in streaming italiano in diretta, su Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro metodi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Degna di nota è Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

Pure TIM propone la cronaca in diretta anche a chi non è un utente con gli highlights di tutta la Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono altri mezzi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o tramite le nostre notizie:

Ultime notizie su Torino Pescara

Torino Pescara streaming