Torino Sampdoria streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 03/04/2019

Nel precedente match il Torino ha concluso il match ottenendo i tre punti impegnandosi contro la Sampdoria chiudendo con il risultato 2 - 1 . Cosa è successo: per i padroni di casa ha segnato Andrea Belotti (34') e Andrea Belotti (45'), mentre per i blucerchiati Manolo Gabbiadini (84'). Si è giocata una gara che non ha mai raggiunto il pieno ritmo e diverse le occasioni da gol. Stesso modulo per entrambe le squadre.

Torino Sampdoria Streaming: come vedere diretta online

L'evento sarà disponibile in streaming italiano live, in modo completamente legale, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti metodi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Economico e legale è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Pure TIM propone aggiornamenti in diretta a tutti, clienti e non, con i gol in streaming di Torino Sampdoria utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Esistono altre alternative per seguire in diretta la partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Torino Sampdoria

Torino Sampdoria streaming