Torino Udinese streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 11/02/2018

Nel precedente match il Torino ha guadagnato i tre punti scontrandosi con l' Udinese con l'esito di 2 - 0 . Cosa è successo: per i granata ha fatto rete Andrea Belotti e Nicolas N'Koulou, nulla invece per il Torino. Si è svolta una partita con poche grandi azioni e con un buon numero di occasioni da gol. Moduli differenti quelli scelti dai due ct, rispettivamente il 4-3-3 e il 3-5-2.

Torino Udinese Streaming: come vedere diretta online

Torino Udinese si può vedere in diretta streaming live in italiano, in modo completamente legale, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento sistemi innovativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le app Sky Go e Premium Play.

L'alternativa è Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Apple e Android, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

Pure TIM mette a disposizione la diretta ai suoi clienti e non con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Esistono altre alternative per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per mezzo dei nostri articoli:

Ultime notizie su Torino Udinese

Torino Udinese streaming