Torino Verona streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 01/10/2017

Nella precedente partita il Torino ha concluso la partita con un pareggio giocando con il Verona con il punteggio di 2 - 2 . Cosa è successo: per i padroni di casa ha fatto rete Mbaye Niang (44') e Iago Falque (31'), invece per su rigore Giampaolo Pazzini (90') e Moise Kean (89'). Si è svolta una partita che non ha mai raggiunto il pieno ritmo e con un buon numero di occasioni da gol. Moduli diversi quelli proposti dai due ct: il 4-2-3-1 e il 4-3-3.

Torino Verona Streaming: come vedere diretta online

L'incontro Torino Verona sarà visibile in streaming diretta live, utilizzando soluzioni legali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti nuovi innovativi metodi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Un altro metodo è la tv online Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In alternativa TIM offre la diretta ai propri clienti e non con i momenti migliori di Torino Verona tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri modi per seguire la partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Torino Verona streaming:

Ultime notizie su Torino Verona

Torino Verona streaming