Udinese Juventus streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: sabato 06 ottobre 2018 alle 18:00 (8° giornata)
Dove: Stadio Friuli

Come è andato l'ultimo incontro del 22/10/2017

Nella precedente partita l' Udinese non si aggiudica la partita con la Juventus concludendo a 2 - 6 . Ecco i particolari: Danilo (48') e Stipe Perica (8') per i padroni di casa, mentre per i bianconeri Miralem Pjanic (90'), Sami Khedira (87'), Sami Khedira (59'), Daniele Rugani (52'), Sami Khedira (21') e Own Samir (14'). Si è trattata di una gara con pochi momenti interessanti e con un discreto numero di tiri in porta. Le squadre si sono affrontate rispettivamente con i moduli 4-4-2 e 4-2-3-1.

Udinese Juventus Streaming: come vedere diretta online

La partita Udinese Juventus è disponibile in diretta streaming live in italiano, senza cercare fonti illegali, su Mediaset Premium e Sky che permettono ai loro clienti servizi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Economico e legale è Now TV, la tv online di Sky, che permette di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

Pure TIM offre aggiornamenti in diretta a tutti, utenti e non, con i gol di Udinese e Juventus utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri metodi per seguire in diretta la partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Udinese Juventus

Udinese Juventus streaming gratis live diretta

pubblicato il 22/10/2017 alle 17:38

Udinese Juventus streaming