Udinese Palermo streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 19/03/2017

Nella precedente gara l' Udinese ha vinto gareggiando contro il Palermo chiudendo con il risultato finale 4 - 1 . Cosa è successo: Jakub Jankto (80'), Rodrigo De Paul (68'), Duvan Zapata (60') e Cyril Thereau (42') per la squadra di casa, per i rosanero invece Roland Sallai (12'). Si è giocata una partita con pochi momenti esaltanti e con poche azioni da gol. Le squadre si sono affrontate rispettivamente con i moduli 4-3-3 e 3-4-3.

Udinese Palermo Streaming: come vedere diretta online

Udinese Palermo si può vedere in streaming italiano live, sulle due pay tv italiane che permettono ai loro clienti sistemi innovativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

Di sicuro interesse è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Anche TIM propone aggiornamenti in diretta anche a chi non è cliente con lo streaming dei gol, degli highlights di Udinese Palermo grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Esistono anche altre alternative per seguire Udinese Palermo come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Udinese Palermo streaming:

Ultime notizie su Udinese Palermo

Udinese Palermo streaming