Udinese Sampdoria streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Come è andato l'ultimo incontro del 30/09/2017

Nell'ultima gara l' Udinese ha concluso la partita vincendo gareggiando con la Sampdoria terminando a 4 - 0 . Ecco i dati salienti: su rigore Seko Fofana, Maxi Lopez, su rigore Maxi Lopez e su rigore Rodrigo De Paul per la squadra di casa, nulla invece per i bianconeri. Si è giocata una partita con pochi momenti interessanti e con qualche rara occasione da gol. Modulo 4-4-2 per i primi e 4-3-1-2 per i secondi.

Udinese Sampdoria Streaming: come vedere diretta online

La partita Udinese Sampdoria è visibile in streaming, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due pay tv italiane che mettono a disposizione ai clienti fuori casa sistemi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Premium Play e Sky Go.

Un altro modo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

Pure TIM propone la diretta anche a chi non è cliente con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono altri mezzi per seguire in diretta Udinese Sampdoria come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Udinese Sampdoria

Udinese Sampdoria streaming