Udinese Sassuolo streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: sabato 20 aprile 2019 (33° giornata)
Dove: Stadio Friuli

Come è andato l'ultimo incontro del 17/03/2018

Nell'ultima sfida l' Udinese non ha ottenuto alcun punto contro la supremazia del Sassuolo con l'esito di 1 - 2 . Ecco i dati salienti: per i bianconeri ha messo la palla in rete Seko Fofana (44'), invece per i neroverdi Stefano Sensi (75') e Own Ali Adnan (42'). Si è trattata di una gara con poche grandi azioni e con poche azioni da gol. Gli allenatori hanno deciso di scendere in campo rispettivamente con il 3-5-1-1 e il 3-5-2.

Udinese Sassuolo Streaming: come vedere diretta online

Udinese Sassuolo sarà visibile in streaming, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti nuovi innovativi metodi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play.

Un altro metodo è Now TV, la tv online di Sky, che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo di 19,90 Euromese senza obblighi contrattuali.

Pure TIM rende disponibile la diretta ai propri utenti e non con lo streaming dei gol grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Ci sono anche altri metodi per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via delle nostre notizie:

Ultime notizie su Udinese Sassuolo

Udinese Sassuolo streaming live gratis per vedere

pubblicato il 19/02/2017 alle 13:10

Udinese Sassuolo streaming