Verona Atalanta streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: domenica 18 marzo 2018 (29° giornata)
Dove: Stadio Marc'Antonio Bentegodi

Come è andato l'ultimo incontro del 03/02/2016

Nella passata gara il Verona ha concluso il match guadagnando tre punti scontrandosi con l' Atalanta terminando a 2 - 1 . In particolare per i padroni di casa ha fatto rete Giampaolo Pazzini (83') e Luca Siligardi (42'), per gli ospiti invece Andrea Conti (30'). E' stata una gara con poche azioni pericolose e con poche azioni da gol. Gli allenatori hanno deciso di scendere in campo rispettivamente con il 4-4-2 e il 3-4-3.

Verona Atalanta Streaming: come vedere diretta online

Verona Atalanta sarà disponibile in streaming diretta in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento sistemi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Sky Go e Premium Play.

Economico e legale è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che offre l'accesso al la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

In modo alternativo TIM rende disponibile la cronaca in diretta a tutti, clienti e non, con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Ci sono anche altri modi per seguire in diretta la partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o seguire Verona Atalanta in streaming live sulle nostre notizie:

Ultime notizie su Verona Atalanta

Verona Atalanta streaming