Verona Chievo streaming: notizie, diretta live, quote, formazioni

Quando si giocherà: sabato 10 marzo 2018 alle 20:45 (28° giornata)
Dove: Stadio Marc'Antonio Bentegodi

Come è andato l'ultimo incontro del 20/02/2016

Nell'ultimo match il Verona ha ottenuto la vittoria gareggiando con il Chievo finendo con il punteggio 3 - 1 . Ecco i dati salienti: per i padroni di casa ha fatto rete Artur Ionita (90'), Giampaolo Pazzini (57') e Luca Toni (29'), mentre per i gialloblu su rigore Sergio Pellissier (72'). E' stata una partita con poche azioni pericolose e con poche azioni da gol. Gli allenatori hanno deciso di scendere in campo rispettivamente con il 4-4-2 e il 4-3-1-2.

Verona Chievo Streaming: come vedere diretta online

L'evento è disponibile in live streaming in diretta in italiano, utilizzando metodi leciti, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa metodi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un metodo alternativo è la televisione online Now TV che mette a disposizione la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo di 19,90 Euromese senza obblighi contrattuali.

Anche TIM rende disponibile la cronaca in diretta anche a chi non è un abbonato con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per seguire Verona Chievo come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite le nostre notizie:

Ultime notizie su Verona Chievo

Verona Chievo streaming